Direzione Commerciale

Direzione Commerciale

Un’efficiente struttura: all’esterno, capillare in tutta Italia con 75 agenti e capiarea, all’interno, organizzata nelle attività di base per offrire precisione e serietà ai propri partner commerciali.

La rete vendite. 75 agenti e capiarea suddivisi in 2 organizzazioni distinte: una dedicata alle erboristerie ed una dedicata a farmacie e parafarmacie. Per ogni canale di vendita, personale specializzato e sensibile alle diverse esigenze.

La struttura interna. Personale competente dedicato a tutte le attività di base, dalla ricezione e gestione degli ordini, alla fatturazione e spedizione. Il tutto seguito con il supporto di mezzi informatici all’avanguardia.

L’ufficio grafico. Tutto il materiale grafico (confezioni, depliant, pubblicità, schede tecniche) viene sviluppato internamente da addetti specializzati nell’elaborazione grafica bi- e tri-dimensionale.

Il Customer Service. Personale specializzato in grado di rispondere a tutte le domande del cliente intermedio e del consumatore finale.